Sanità in Calabria: Gaudio ha rinunciato al suo incarico

Martedì 17 Novembre 2020 15:09 di Redazione WebOggi.it

Il neo commissario alla Sanità in Calabria, Eugenio Gaudio, ha rinunciato al suo incarico. Lo ha detto a Repubblica lo stesso ex rettore de La Sapienza a Repubblica.it spiegando che alla base di questa decisione ci sono "motivi personali".

 

 
 


    "Mia moglie - ha spiegato - non ha intenzione di trasferirsi a Catanzaro. Un lavoro del genere va affrontato con il massimo impegno e non ho intenzione di aprire una crisi familiare".


Galleria Fotografica




Notizie più lette