Sanità. I vertici dell'Asp di Reggio Calabria ringraziano la dottoressa "Loiacono e tutti gli operatori per il lavoro svolto durante l'emergenza Covid"

Venerdì 18 Giugno 2021 18:29 di Redazione WebOggi.it

"Abbiamo ricevuto da parte della Drssa Lidia Loiacono il report sull’attività del reparto Covid dal Novembre 2020 a Maggio 2021, attività ancora in essere a tutt’oggi". Così in una nota del  Direttore Sanitario Domenico Minniti e del Commissario Straordinario dell'Asp di Reggio Calabria Gianluigi Scaffidi.

"Al di là dei numeri, di tutto rispetto, - proseguono -  nel difficile contesto dato vogliamo sottolineare l’importanza che questa attività ha rivestito, per tutto l’ambito dell’Area Metropolitana, quale presidio contro la pandemia consentendo che nessun paziente di tale ambito fosse ricoverato in strutture ospedaliere non ricadenti nella Città Metropolitana".

"Poiché abbiamo toccato con mano i sacrifici affrontati dalla Drssa Lidia Loiacono e da tutti gli Operatori del reparto Covid di Gioia Tauro porgiamo un enorme ringraziamento, in particolare per il fatto che, nonostante le quotidiane difficoltà, sono sempre state proposte soluzioni percorribili senza sterili lamentazioni. Al Sindaco di Gioia Tauro il ringraziamento per l’encomiabilissima scelta di grande solidarietà umana e civile - concludono - di avere favorito la realizzazione del reparto Covid nell’Ospedale di Gioia Tauro".

 

 


Galleria Fotografica




Notizie più lette