Rotundo (Silb Calabria centrale) plaude all'Amministrazione di Ricadi per il controllo della movida

Mercoledì 10 Agosto 2022 08:41 di Redazione WebOggi.it

"La Calabria una terra amata e a volte maltratta che potrebbe dare tanto ma spesso viene sottovalutata": inizia così la nota del Presidente Silb area centrale Confcommercio Rodolfo Rotundo, che, in una nota stampa, ci tiene a far plauso a chi amministra le zone più "in" della nostra Regione per farla crescere.

"Il turismo con tutte le sue sfaccettature, dalle spiagge al mare sono di vitale importanza per la crescita della Regione. Cosi come la movida che - incalza Rotundo- seppur spesso ritenuta location di violenza e di pericolo fa parte della ninfa vitale del turismo. Mi preme ringraziare il sindaco di Ricadi e tutta la sua giunta che ha reso possibile in questi mesi estivi che i locali notturni lavorassero in serenità. 
Si è adoperato per favorire nei limiti e nel rispetto della legge tutte le attività, senza distinzione, tutelando i turisti, i clienti e tutti gli imprenditori. Oggi è necessario - conclude Rotundo - dire Grazie a chi come il sindaco Tripodi quotidianamente fa si che tutta la zona sia meta di turismo e di divertimento. Ad oggi ce ne vorrebbero tanti amministratori che valorizzano il turismo in molte zone della Calabria, perché il turismo, la movida e l'economia è vita per la nostra amata regione". 


Galleria Fotografica




Notizie più lette