
Rientro a casa per Gerardo Sacco: "Riposare per tornare più forte di prima"
Mercoledì 28 Ottobre 2020 13:29 di Redazione WebOggi.it
Ritorno a casa per Gerardo Sacco.
Il Maestro Orafo ha voluto rassicurare tutti sulla sua condizione di salute tramite un post sul suo profilo Facebook :
"Oggi finalmente ritorno a casa, dove proseguirò la mia convalescenza.
Vi ringrazio ancora per l'affetto che mi state dimostrando in questo periodo difficile, allietando la solitudine forzata dell'isolamento, e mi scuso se non rispondo a tutti i messaggi privati che ogni giorno ricevo assieme a molteplici telefonate, ma credetemi non ce la farei proprio a rispondere a tutti.
Credo possiate ben comprendere che è un momento in cui preferisco riposare per tornare più forte di prima.
Un abbraccio"
