
Regionali. E' Maria Antonietta Ventura la candidata alla presidenza della Regione Calabria del centrosinistra con il Movimento 5 Stelle
Venerdì 18 Giugno 2021 14:49 di Redazione WebOggi.it
E' Maria Antonietta Ventura la candidata alla presidenza della Regione Calabria espressa dal centrosinistra con il Movimento 5 Stelle.
Lo ha confermato lei stessa. 53 anni, presidente del Comitato regionale per l'Unicef e presidente del Cda del Gruppo Ventura, che opera nel settore industriale dell'armamento ferroviario, vive e lavora in Calabria, a San Lucido, nel cosentino.
"Sono ancora frastornata - ha detto all'Ansa - e sto cercando di riprendermi. E' una situazione completamente nuova nella quale devo cercare di calarmi al più presto. Ho accettato appena mi è stato proposto di candidarmi".
