
Prima giornata ecologica sul lungomare di Montauro
Sabato 19 Dicembre 2020 17:56 di Isabella Pesce
Si è tenuta stamattina, nella splendida cornice del lungomare di Montauro, loc. Montepaone, la prima giornata ecologica fortemente voluta dall'amministrazione comunale tutta e soprattutto dall'assessore all'ambiente Paolo Mattia.
Diversi i cittadini che, nel pieno rispetto delle norme anti Covid, questa mattina hanno accolto l'invito dell'assessore a dedicare qualche ora del proprio tempo per la tutale dell'ambiente e di un bene comune qual è il lungomare.
Un'iniziativa encomiabile e che ci si augura possa essere di esempio per altre amministrazioni e altri cittadini.
