Potenzialità e limiti di ChatGpt. Webinar alla Camera di Commercio

Venerdì 01 Marzo 2024 11:56 di Redazione WebOggi.it

La Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, in collaborazione con la sua Azienda Speciale Promocalabriacentro e con il suo Punto Impresa Digitale, organizza nell’ambito del Consorzio I-NEST, European Digital Innovation Hub il webinar gratuito “Potenzialità e limiti di ChatGPT. AI per la generazione di contenuti”, che si svolgerà tramite piattaforma Zoom il 5 marzo 2024 dalle ore 14:00 alle 15:30.

 

A partire dalla discussione degli elementi di base del Natural Language Processing (NLP), che hanno portato alla nascita dei Language Models generativi, sarà presentato ChatGPT come strumento di sviluppo personale e professionale.

 

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione all’evento (possibile fino alle ore 11:00 del 4 marzo 2024) da effettuarsi tramite il portale I-NEST, visitando la pagina dedicata all’iniziativa.

 

Per supporto all’iscrizione è possibile consultare le ‘Linee guida iscrizione evento I-NEST’ e/o contattare il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia ai seguenti recapiti: email [email protected] – tel. 0961 888219


Galleria Fotografica




Notizie più lette