POLIS, NUOVAMENTE OPERATIVO L’UFFICIO POSTALE DI TIRIOLO. LAVORI CONCLUSI ANCHE A CONFLENTI, FOSSATO, CERVA, MIGLIERINA E SAN VITO SULLO JONIO.

Lunedì 10 Luglio 2023 14:19 di Redazione WebOggi.it

Da questa mattina ha riaperto al pubblico l’Ufficio Postale di Tiriolo.  Sono terminati infatti i lavori di ristrutturazione della sede di Via Cavour, programmati al fine di accogliere, non appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7 mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.

I lavori di ammodernamento degli uffici postali hanno interessato anche altri 5 uffici postali della provincia di Catanzaro: Conflenti, Fossato, Cerva, Miglierina e San Vito sullo Jonio. Gli interventi di ristrutturazione del progetto Polis sono stati avviati in circa 500 uffici postali in tutta Italia, sono oltre 300 i cantieri completati ed entro la fine del 2023 saranno complessivamente 1.500 i nuovi uffici Polis al servizio di tutti i cittadini.

L’ufficio postale di Tiriolo è a disposizione dei cittadini con il consueto orario: da lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35, ed il sabato fino alle 12.35. La sede di via Cavour è dotata anche di un ATM operativo h24, che consente ai clienti di prelevare denaro contante e di effettuare numerose altre operazioni senza doversi recare allo sportello dell’ufficio.


Galleria Fotografica




Notizie più lette