Nubifragio a Crotone. Unicredit a favore di famiglie ed imprese: moratoria di 12 mesi su mutui e prestiti a tassi agevolati

Mercoledì 25 Novembre 2020 20:02 di Redazione WebOggi.it

In seguito al maltempo che ha colpito nei giorni scorsi la provincia di Crotone, provocando ingenti danni ai cittadini e alle attività commerciali e imprenditoriali del territorio, UniCredit ha varato un pacchetto di interventi straordinari di sostegno a favore delle comunità colpite.

"Tra le iniziative predisposte - è scritto in una nota - UniCredit mette a disposizione una moratoria di 12 mesi sulle rate dei mutui ipotecari e chirografari per le imprese con sede legale/operativa nelle zone colpite dal maltempo che abbiano subito danni e per tutti i clienti privati intestatari di mutui ipotecari residenti nei Comuni interessati che siano stati danneggiati dall'evento".

La Banca inoltre "offre la possibilità di richiedere un 'Prestito Sostegno' con tasso agevolato per i clienti privati residenti nei Comuni che abbiano subìto danni a causa del maltempo mentre per le aziende sarà possibile accedere al 'Pacchetto nuovo credito alle imprese', con linea di finanziamenti chirografari/ipotecari a condizioni agevolate in favore di clienti imprese".


Galleria Fotografica




Notizie più lette