Morte Santelli, in tanti a casa della Governatrice

Giovedì 15 Ottobre 2020 13:59 di Redazione WebOggi.it

 Rappresentanti istituzionali, politici, ma anche semplici cittadini, si stanno recando in queste ore a casa della governatrice della Calabria Jole Santelli, morta improvvisamente la notte scorsa. Una delle prime ad arrivare è stato il prefetto di Cosenza Cinzia Guercio. A casa della Santelli, in via Piave, nel centro di Cosenza, a portare le condoglianze alle due sorelle e ai familiari, numerosi politici regionali, tra i quali il vice presidente della Giunta Nino Spirlì - che reggerà la Regione fino al voto - ed il presidente del Consiglio regionale Domenico Tallini.
    Numerosi anche i semplici cittadini che hanno voluto rendere omaggio alla salma della Santelli.
    Nella palazzina in cui la governatrice viveva è anche giunto il feretro. Al momento non è stata ancora comunicata la data del funerale e dove sarà allestita la camera ardente. ( FONTE E FOTO ANSA).


Galleria Fotografica




Notizie più lette