Maestra positiva al Covid19 in una scuola a Catanzaro

Domenica 11 Ottobre 2020 18:35 di Redazione WebOggi.it

Caso di Covid19 in una scuola di Catanzaro.

Si tratterebbe di una maestra della scuola elementare Laura d'Errico, il plesso dell'Istituto Comprensivo Aldisio Pascoli in viale De Filippis, risultata positiva al tampone disposto per tutto il personale docente

Da domani la scuola sarà chiusa per le sanificazioni. 


Galleria Fotografica




Notizie più lette