
LUNEDI’ 7 DICEMBRE RIAPRIRA’ L’UFFICIO ANAGRAFE DEL QUARTIERE LIDO
Mercoledì 02 Dicembre 2020 14:59 di Redazione WebOggi.it
LUNEDI’ 7 DICEMBRE RIAPRIRA’ L’UFFICIO ANAGRAFE DEL QUARTIERE LIDO
Lunedì 7 dicembre riapriranno gli uffici decentrati del servizio Anagrafe nel quartiere Lido. Lo ha annunciato l’assessore Alessandra Lobello. Gli ingressi saranno contingentati, anche se non ci sarà bisogno di appuntamento, nel rispetto delle disposizioni anti-Covid. “Con il passaggio della Calabria da zona rossa a zona arancione l’amministrazione ha potuto riattivare questo importante servizio decentrato”, ha spiegato Lobello.
