
Lunedì 24 maggio Sit-in in viale Isonzo organizzato dal Comitato Civico "per denunciare lo stato di degrado in cui versa il quartiere"
Giovedì 20 Maggio 2021 19:00 di Redazione WebOggi.it
"Si terrà giorno lunedì 24 maggio 2021 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 un Sit-in in viale Isonzo 222, ex scuola di Polizia penitenziaria, organizzato dal Comitato Civico Viale Isonzo, per denunciare lo stato di degrado in cui versa il quartiere". E' quanto si legge in una nota del portavoce del Comitato Civico Viale Isonzo, Maurizio Caligiuri.
"In particolare si vogliono evidenziare, nuovamente, - conclude - all’opinione pubblica cittadina le sue problematiche ataviche, quali quelle relative all’approvvigionamento idrico, la fatiscenza degli edifici di edilizia popolare, l’incuria del verde pubblico, la precarietà del sistema fognario, la scarsa illuminazione, oltre alla percezione di un livello crescente di illegalità".
