Lo sfogo del pentito vibonese Polito: "Io, usato e poi abbandonato. Mille volte meglio delinquere che far parte di uno Stato Criminale"

Martedì 10 Novembre 2020 10:29 di Redazione WebOggi.it

"Mi piacerebbe replicare a ciò che vi comunicano e che più fa comodo ad uno Stato indifferente e sfruttatore, che prima rovina le persone, le usa e le abbandona, sperando che qualcuno ti faccia fuori". Con queste parole, amare, il pentito della 'ndrangheta vibonese, Eugenio William Polito, interviene su un articolo de La Nuova Calabria...CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Galleria Fotografica




Notizie più lette