
L'Istituto universitario "Pratesi" di Soverato presenta domani il libro "Conversazioni dal Sud"
Lunedì 21 Febbraio 2022 18:19 di Redazione WebOggi.it
Sarà presentato domani, alle ore 16.30, all’Istituto Universitario “Pratesi” di Soverato il libro “Conversazioni dal Sud. Pratiche politiche, educative e di cura”, a cura di Mariateresa Muraca.
Il volume raccoglie gli esiti di un progetto didattico e di ricerca che ha voluto rappresentare e rappresenta uno spazio di confronto e di riflessione tra percorsi radicati nel Sud, con l’intento di creare connessioni non identificate con il punto di vista del potere.
Interverranno i docenti: Rosa Fiore, Reinaldo Fleuri, Luigi Mariano Guzzo, Mariateresa Muraca, Massimiliano Nisati, Ivanilde de Oliveira, Serena Peronace, Nicolò Pisanu, Alessio Surian e Paolo Vittoria.
La presentazione potrà anche essere seguita online sul canale YouTube dell’Istituto universitario “Pratesi”.
