La Regione Calabria proroga le concessioni balneari fino al prossimo 2033

Mercoledì 10 Febbraio 2021 12:08 di Redazione WebOggi.it

La Regione Calabria ha prorogato le concessioni balneari fino al prossimo 2033. La circolare porta la data di oggi e la firma dell’assessore Fausto Orsomarso che si è raccordato con il Sindacato italiano balneari. E così ora i Comuni possono procedere alla proroga delle concessioni agli stabilimenti.

LEGGI ANCHE QUI. Concessioni demaniali. Il sindacato balneare aveva ragione: anche la Corte costituzionale ribadisce la competenza dello Stato

"Un intervento normativo  finalizzato al rilancio del settore turistico e inoltre a contenere - come si legge nella circolare  - i danni diretti e indiretti  derivanti dall'emergenza covid  a carico  dei concessionari demaniali che intendono proseguire la propria attività" .

LEGGI QUI LA CIRCOLARE PER IL MANTENIMENTO DELLE ATTREZZATURE BALNEARI

LEGGI QUI LA CIRCOLARE CHE PROROGA LE CONCESSIONI

Galleria Fotografica




Notizie più lette