Incidente in galleria sull'autostrada dopo lo svincolo di Tarsia: morto un finanziere

Giovedì 15 Luglio 2021 17:21 di Redazione WebOggi.it

 Incidente stradale su A2 del Mediterraneo km 224+900, dopo lo svincolo di Tarsia, in galleria, direzione nord. Accertamenti in corso circa la dinamica del sinistro che ha interessato una vettura Volvo con due persone rimaste coinvolte. Una persona ferita trasportata con elisoccorso presso struttura ospedaliera di Catanzaro l'altra deceduta sul colpo.

Ambedue i malcapitati appartengono alla Guardia di Finanza. Chiusa la corsia Nord in galleria nel tratto interessato dal sinistro sino al termine delle operazioni di soccorso.  Disagi per la viabilità. Transito sulla sola corsia di sorpasso.

Sul posto polizia stradale per gli adempimenti di competenza e personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale.


Galleria Fotografica




Notizie più lette