Incendio in abitazione nel Vibonese, intervento dei vigili del fuoco (FOTO)

Mercoledì 30 Dicembre 2020 10:00 di Redazione WebOggi.it
I vigili del fuoco del Comando Provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti ieri pomeriggio a San Gregorio d'Ippona per un incendio sviluppatosi all'interno di una abitazione.
Il tempestivo intervento ha consentito l'estinzione dell'incendio che aveva interessato un divano nonché la messa in sicurezza di una bombola di gas GPL che si trovava all'interno dello stesso vano.

Galleria Fotografica




Notizie più lette