Il sindaco di Soveria Mannelli proroga la Dad fino al 22 dicembre

Venerdì 27 Novembre 2020 14:32 di Redazione WebOggi.it

Sarà didattica a distanza fino al 22 dicembre, lo comunica il sindaco di Soveria Mannelli, Leonardo Sirianni.

La decisione è stata presa dall'amministrazione comunale "considerato l'evolversi della situazione epidemiologica, del carattere particolarmente diffusivo dell'epidemia, dell'incremento dei casi nell'ambito regionale, nei Comuni vicini, nonché nel nostro stesso territorio comunale" e "preso atto che tra i soggetti risultati positivi al tampone molecolare alcuni fanno parte del personale scolastico del nostro comune, sia ATA che corpo insegnante". (cl.fisc.)


Galleria Fotografica




Notizie più lette