
IL PLESSO SCOLASTICO CAMPANELLA CHIUSO IL 21 E 22 DICEMBRE PER URGENTE RIPRISTINO RISCALDAMENTI
Sabato 19 Dicembre 2020 15:03 di Redazione WebOggi.it
Il plesso scolastico “Campanella” dell’Istituto Comprensivo Mater Domini di viale Tommaso Campanella resterà chiuso lunedì 21 e martedì 22 dicembre per consentire l’intervento urgente di ripristino dell’impianto di riscaldamento. Dopo la segnalazione di un guasto pervenuta nella serata di ieri, è stata disposta apposita ordinanza di sospensione temporanea delle attività didattiche al fine di scongiurare disagi agli studenti e al personale.
