
I dipendenti del Sant’anna hospital scendono in piazza lunedì con lo slogan “# Noicicrediamo”
Sabato 26 Dicembre 2020 11:24 di Redazione WebOggi.it
“# Noicicrediamo”. E’ lo slogan di protesta scelto dai dipendenti dell’Ospedale Sant’Anna che lunedì prossimo, 28 dicembre 2020, ore 10, saranno di nuovo in piazza per difendere due importanti diritti della carta costituzionale: diritto alla salute e diritto al lavoro.
“Ci ritroveremo in piazza Prefettura per protestare in maniera pacifica nei confronti di quella che è un’ingiustizia sia per la popolazione calabrese che per quanti in questi anni si sono spesi per garantirne gli elevati standard di qualità: i dipendenti” si legge nelle motivazioni del flashmob che interessa trecento lavoratori e migliaia di pazienti in cura presso nosocomio cittadino.
"Senza Sant’Anna Hospital, l’Italia perde uno dei migliori centri specializzi in malattie cardiovascolari".
