I dipendenti del Sant’anna hospital scendono in piazza lunedì con lo slogan “# Noicicrediamo”

Sabato 26 Dicembre 2020 11:24 di Redazione WebOggi.it

“# Noicicrediamo”. E’ lo slogan di protesta scelto dai dipendenti dell’Ospedale Sant’Anna che lunedì prossimo, 28 dicembre 2020, ore 10, saranno di nuovo in piazza  per difendere  due importanti diritti della  carta  costituzionale: diritto alla salute e diritto al lavoro.

“Ci ritroveremo  in piazza Prefettura per protestare in maniera pacifica nei confronti di quella  che è un’ingiustizia sia per la popolazione calabrese che per quanti in questi anni  si sono spesi per garantirne gli elevati standard di qualità: i dipendenti”  si legge nelle motivazioni del flashmob che interessa trecento  lavoratori e migliaia  di pazienti in cura presso nosocomio cittadino.

"Senza Sant’Anna Hospital,  l’Italia perde uno dei migliori  centri  specializzi in malattie cardiovascolari".


Galleria Fotografica




Notizie più lette