Guida in stato di ebbrezza, ritirate sei patenti a Catanzaro

Lunedì 27 Marzo 2017 19:14 di Redazione WebOggi.it

Controlli a tappeto a Catanzaro da parte dei Carabinieri, in particolare nella zona sud della città e nel quartiere lido. Nel weekend appena trascorso, tra venerdì notte e domenica, gli agenti sono stati impegnati in diversi posti di blocco per attività di prevenzione e repressione dei reati, controllo della circolazione stradale per reprimere soprattutto guida in stato di ebbrezza.

Sei patenti ritirate a sei automobilisti, tre dei quali (un catanzarese e due della provincia di Crotone), sono stati trovati con un tasso alcolemico superiore dello 0,8 g/l e sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza.

Nel complesso sono state con­trollate oltre 40 ve­tture, identificate 70 persone e elevate contravvenzioni al codice della strada per un importo pari ad 4.500 euro, con la perdita di decine di punti sulla paten­te.


Galleria Fotografica




Notizie più lette