Frutta, verdura e cocaina: arrestato un commerciante a Gioiosa Jonica

Sabato 13 Novembre 2021 09:10 di Redazione WebOggi.it

A Gioiosa Jonica, i Carabinieri, coadiuvati in fase esecutiva dai militaridello Squadrone Eliportato Cacciatori di Calabria, hanno arrestatoper detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacentiC.C.D., cl. 1966, in esecuzione diun’Ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Locri su richiesta della locale Procura della Repubblica.

Il provvedimento giunge ad esitodi una complessa e articolata attività d’indagine condotta da aprile adagosto 2021, diretta e coordinata dalla Procura della Repubblica di Locri, che ha permesso di documentare una sistematica e costante attività di spaccio di stupefacente del tipo “cocaina” da parte dell’indagato nei confronti di soggetti provenienti da tutta la Locride, espletata direttamente dalla propria abitazione ovvero dalla propria attività lavorativa.L’uomo,celava, infatti, la propriaillecita attività dipusherdietro la bancarella adibita a vendita ambulante di frutta e verdura lungo via Cavalleria di Marina di Gioiosa Jonica.

L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Locri, ove attualmente sitrova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria


Galleria Fotografica




Notizie più lette