
Festeggiano il compleanno in Autogrill e aggirano il DPCM
Sabato 31 Ottobre 2020 10:09 di Redazione WebOggi.it
Festa di compleanno in un'area di sosta in A14 per aggirare i divieti del nuovo dpcm. Secondo TGCOM 24, è successo in Puglia, dove un gruppo di 15 persone ha pensato di organizzare un party in piena regola, in barba alle nuove norme anti-Covid, proprio in un'area dell'autostrada A14 Bologna-Taranto. Questi punti ristoro, infatti, non devono sottostare all'obbligo di chiudere i battenti alle 18 come per tutti gli altri ristoranti e locali italiani.
