Ferito gravemente al volto si barrica in casa, soccorso da bitz CC

Domenica 22 Novembre 2020 07:55 di Redazione WebOggi.it

Un uomo accoltellato stamattina e un altro, ferito al volto che, nel pomeriggio si è barricato all'interno della sua abitazione. È quanto è avvenuto oggi a Reggio Calabria dove i carabinieri stanno cercando di capire se i due episodi siano collegati.

Tutto è iniziato in mattinata quando un uomo dell'Est Europa si è presentato al pronto soccorso del Gom con una ferita d'arma da taglio al torace. Non avendo dato alcuna spiegazione di come se l'era procurata, i carabinieri hanno eseguito alcuni controlli nelle zone frequentate da questa persona. Nel pomeriggio si sono imbattuti in un altro soggetto che, alla vista dei militari, si è chiuso in casa. Si è reso necessario l'intervento delle unità antiterrorismo che, dopo il blitz, lo hanno immobilizzato. L'uomo è stato trasportato in ospedale dove riceverà le cure per una grave ferita al volto che si era già procurato prima dell'intervento dei carabinieri.
    I feriti non dovrebbero essere in pericolo di vita.
    Nessuno dei due, al momento è stato arrestato ma sono sotto sorveglianza dei carabinieri che stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica degli episodi. Dopo gli accertamenti sanitari, gli investigatori proveranno a interrogare l'uomo ferito al volto. (ANSA).


Galleria Fotografica




Notizie più lette