
Escursionista muore cadendo in un burrone nel Catanzarese
Sabato 07 Novembre 2020 09:01 di Redazione WebOggi.it
Un escursionista è morto cadendo in un burrone mentre stava cercando funghi in località Arietta nel comune di Petroná. La vittima, un 57enne, si era incamminato da solo lungo un sentiero ma per cause in corso di accertamento sarebbe scivolato finendo in un burrone.
All'arrivo dei soccorsi l'uomo era già morto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Sellia Marina che, dopo l'autorizzazione dell'autorità giudiziaria, hanno recuperato la salma, trasportata, con l'ausilio dei dispositivi sanitari in dotazione, sino alla strada principale.
Le indagini sono condotte dai carabinieri.
