
E' calabrese la nuova fidanzata di Silvio Berlusconi
Lunedì 20 Luglio 2020 09:01 di Redazione WebOggi.it
Terminata la storia con Francesca Pascale, Silvio Berlusconi si prepara a trascorrere le vacanze in Sardegna nella sua Villa Certosa insieme a Marta Fascina, 30enne deputata calabrese da molti indicata come la nuova fidanzata dell'ex premier, e che sarebbe stata ben accolta dalle figlie di Berlusconi, Eleonora e Barbara.
Il settimanale Gente, infatti, ha fotografato il Cavaliere mentre scende dalla scaletta del suo aereo all'aeroporto di Olbia proprio con la Fascina.
In verità i due erano già stati fotografati in Svizzera alcuni mesi fa, all’uscita del Grand Resort di Bad Ragaz: immagini che avevano scatenato il gossip, tanto che poche ore più tardi era arrivato il comunicato ufficiale della rottura tra Berlusconi e la Pascale dopo otto anni di relazione.
Nella vita di Berlusconi è entrata così una nuova donna, Marta Antonia Fascina appunto: nata a Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, il 9 gennaio 1990, cresciuta a Portici e laureata in Lettere e Filosofia alla Sapienza di Roma, è stata eletta alla Camera dei Deputati con Forza Italia nel 2018, nella circoscrizione Campania 1. È anche segretario della IV commissione Difesa della Camera e collabora con Il Giornale.