
Domani la prima giornata ecologica del Comune di Montauro
Venerdì 18 Dicembre 2020 17:33 di Isabella Pesce
"Il lungomare è un bene di tutti, ed è un dovere civico contribuire con poche ore del nostro tempo alla tutela dell'ambiente."
Così l'assessore all'ambiente di Montauro (CZ) Paolo Mattia annuncia su facebook la prima giornata ecologica fortemente voluta dall'amministrazione comunale.
Un'appello, quello dell'assessore, rivolto non solo ai cittadini, ma anche a turisti o residenti dei comuni limitrofi, a tutti coloro innomorati di questo spettacolare tratto della costa ionica.
Con tutta la strumentazione neccessaria alla raccolta dei rifiuti, e con i dispositivi di sicurezza necessari in questo periodo, l'appuntamento è per domani mattina alle 9,30 presso il lungomare di Montauro.
