Dadada Beach Village: domani l'elezione del primo cittadino

Venerdì 14 Agosto 2020 20:10 di Isabella Pesce

Il Dadada Beach diventa Village!

Lo stabilimento balneare situato sul lungomare di Montauro infatti da quest'anno è strutturato come una vera e propria cittadina in miniatura, in cui ogni avventore gioca un ruolo essenziale per il corretto andamento della vita sociale.

Topograficamente, le aree del Dadada sono suddivise in quartieri, vie (con regolare numerazione civica), viali, giardini con una ricca varietà di piante mediterranee ed arredi urbani, isole ecologiche e una serie di servizi come il ristorante, la pizzeria, l’area giochi, l’area cinema e spettacoli all’aperto, l’infermeria e il Dadada Beach Museum, primo museo al mondo a nascere su una spiaggia.

Una vera e propria “polis” sul mare improntata ai valori del rispetto, del benessere, della cooperazione in cui di certo non può mancare il sindaco, che sarà eletto, attraverso una vera e propria votazione domani, nel giorno che celebra il culmine dell'estate: Ferragosto.

Ecco alcune info per gli elettori:

Per esercitare il diritto di voto bisogna avere il certificato elettorale 

Chi non ha ancora il certificato del comune del Dadada può richiederlo domani all’addetto all’accoglienza

Il seggio sarà aperto domani alle 9.00 e chiuderà alle 17.00. Si potrà scegliere il sindaco e lasciare un consiglio al lido in forma anonima

 


Galleria Fotografica




Notizie più lette