
Covid, positivo l'orafo Gerardo Sacco: "Sto bene, i miei familiari negativi"
Mercoledì 21 Ottobre 2020 07:57 di Redazione WebOggi.it
Il maestro Gerardo Sacco sta bene e vuole rassicurare amici e concittadini.
E' risultato positivo al Covid-19 e da domenica scorsa è ricoverato nel reparto di Malattie infettive dell’Ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro per motivi precauzionali, per via dell’età e di alcune patologie pregresse. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
