Covid: positivo dipendente dell' Azienda ospedaliera di Cosenza

Giovedì 15 Ottobre 2020 19:56 di Redazione WebOggi.it

Un nuovo caso Covid-19 a Cosenza.
    Riguarda un dipendente dell'Azienda ospedaliera, risultato positivo al tampone e che si trova in isolamento domiciliare, con lievi sintomi riconducibili al coronavirus.
    Intanto, l'Azienda ha chiuso temporaneamente gli uffici della direzione e effettuato la sanificazione della struttura.
    La task force dell'Azienda sanitaria provinciale ha predisposto immediatamente i tamponi a tutti i colleghi, circa 150, che da questa mattina si sono messi in coda per effettuare il test. (ANSA).


Galleria Fotografica




Notizie più lette