Covid: positivi tre operatori del 118 in Calabria

Sabato 26 Dicembre 2020 21:00 di Redazione WebOggi.it

Tre operatori del 118 di Cassano allo Ionio sono risultati positivi al tampone rapido del Covid 19. Lunedì prossimo, 28 dicembre, i tre operatori si sottoporranno al tampone molecolare.

 

 
 

Si tratta di due autisti ambulanzieri e di un infermiere. Da quanto si è appreso i tre operatori contagiati, ancor prima della comunicazione dell'esito del tampone, si erano già posti in autoisolamento.
    Tutti gli altri operatori del 118 di Cassano, sottoposti a tampone rapido, sono risultati negativi. (ANSA).


Galleria Fotografica




Notizie più lette