Covid: ipotesi stretta movida, stop asporto bar dopo le 18 ++  Ma ci sarà confronto con le Regioni 

Domenica 10 Gennaio 2021 19:59 di Redazione WebOggi.it

Una delle ipotesi al vaglio del governo per il prossimo Dpcm sarebbe quella di varare una stretta anti-movida, vietando l'asporto dalle 18 esclusivamente per i bar.

Saranno quindi consentite solo le consegne a domicilio.

La proposta dovrà comunque essere sottoposta alle regioni nel vertice di domani con il ministro per gli Affari Regionali, Francesco Boccia.


Galleria Fotografica




Notizie più lette