
Covid: ipotesi stretta movida, stop asporto bar dopo le 18 ++ Ma ci sarà confronto con le Regioni
Domenica 10 Gennaio 2021 19:59 di Redazione WebOggi.it
Una delle ipotesi al vaglio del governo per il prossimo Dpcm sarebbe quella di varare una stretta anti-movida, vietando l'asporto dalle 18 esclusivamente per i bar.
Saranno quindi consentite solo le consegne a domicilio.
La proposta dovrà comunque essere sottoposta alle regioni nel vertice di domani con il ministro per gli Affari Regionali, Francesco Boccia.
