Cosenza, Loizzo (Lega) al distretto sanitario di Rogliano: "Carenze di personale e visite mediche domiciliare ferme da un anno"

Martedì 28 Dicembre 2021 16:20 di Redazione WebOggi.it

La Capogruppo della Lega alla Regione Simona Loizzo, è  stata in visita al distretto di Rogliano nell'ambito del tour itinerante tra i centri clinici della provincia di Cosenza. "Ho potuto constatare, - prosegue - carenze di personale dia sul territorio che nel presidio ospedaliero".

"Le visite specialistiche domiciliari di cardiologia e diabetologia - ha aggiunto la Loizzo - hanno tempi di attesa di un'anno. L'auspicio  è  che il nuovo piano operativo regionale faccia chiarezza ha continuato la Capogruppo alla Regione sulle competenze tra il territorio e l'Azienda ospedaliera".

La Loizzo infine ha anche incontrato il Sindaco di RoglianoGiovanni Altomare, "assicurando il massimo impegno sui bisogni dell'amministrazione comunale rispetto alle opportunità di finanziamento regionale".


Galleria Fotografica




Notizie più lette