
Confcommercio Catanzaro: Anche Massimo Palanca "compra sotto casa" (VIDEO)
Martedì 01 Dicembre 2020 11:56 di Redazione WebOggi.it
"Compro sotto casa perché mi sento a casa", l'iniziativa promossa da Confcommercio Catanzaro ha un testimonial d'eccezione, la stella del calcio Massimo Palanca.
Il calciatore più amato dalla città, bandiera del calcio giallorosso, si fa portavoce di un messaggio di solidarietà per sostenere, anche in vista del Natale, gli acquisti nei negozi di vicinato e aiutare così le attività che tengono vive le città, danno lavoro a tante persone, e sostengono l’economia dell’intero territorio.
