Cirò Marina. Bagno di folla per Salvini, Calabretta: "Mai tanta attenzione per la Calabria da un leader nazionale"

Giovedì 23 Settembre 2021 20:38 di Redazione WebOggi.it

Da monumento allo spreco a punto di riferimento per l’impresa, per i giovani, per le start – up. Chiederemo immediatamente al ministero della Difesa e a quello dell'Interno di attivarsi subito per permettere a Forze dell'Ordine e famiglie di dare una nuova vita a questo luogo ora inutilizzato. Non è possibile che una spesa di 20 milioni di euro di soldi pubblici venga trascurata in questo modo.

È quanto ha dichiarato il Segretario Nazionale della Lega Matteo Salvini visitando oggi, giovedì 23, la caserma incompiuta di contrada Mascino, a Cutro, tra le tappe del seguitissimo tour in Calabria che ha toccato anche Caraffa di Catanzaro e Cirò Marina. Nella città del vino Salvini accompagnato dal Presidente della Regione Calabria Nino Spirlì, dal Commissario regionale Giacomo Saccomanno, dal Commissario provinciale di Crotone e Sub commissario regionale Cataldo Calabretta, è stato salutato ed accolto da un autentico bagno di folla. 

All’incontro pubblico erano presenti anche i candidati al consiglio regionale della Calabria con la Lega per Roberto Occhiuto Presidente, Pina Scigliano, Nicola Daniele, Pino Macrì e Filippo Mancuso.

Cataldo Calabretta ha voluto ringraziare Salvini per la disponibilità all’ascolto ed al confronto diretto ancora una volta dimostrata nei confronti dei calabresi che lo fanno l’unico leader di partito nazionale che ha provato e continua a provare un’attenzione così importante e senza precedenti per questa terra.- 


Galleria Fotografica




Notizie più lette