Catanzaro. SS. 280 "Dei Due Mari", Anas: "proseguono i lavori di pavimentazione"

Lunedì 14 Giugno 2021 18:06 di Redazione WebOggi.it

 

·       da domani restringimento della carreggiata in direzione Lamezia Terme

Proseguono i lavori di pavimentazione della strada statale 280 “Dei Due mari” in provincia di Catanzaro.

Per consentire l’esecuzione delle lavorazioni, da domani martedì 15 giugno e fino al 4 luglio 2021, sarà in vigore il restringimento della carreggiata in direzione Lamezia Terme, dal km 30,000 al km 28,500, dal km 19,000 al km 16,500 e dal km 6,000 al km 3,400. 

Gli interventi, nell'ambito dell'Accordo Quadro per la manutenzione straordinaria dei tratti stradali in provincia di Catanzaro, riguardano l'esecuzione di pavimentazione drenante ed ha un valore complessivo di circa 2,6 milioni di euro; i lavori si inseriscono nell’ambito della convenzione stipulata con la Regione Calabria e  sono finalizzati al miglioramento degli standard di sicurezza della pavimentazione stradale.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.  


Galleria Fotografica




Notizie più lette