Catanzaro, il sindaco Abramo in visita alla nuova sede del Credito cooperativo Calabria
Giovedì 09 Dicembre 2021 15:09 di Redazione WebOggi.it
“Ho visitato una bella e grande struttura che simboleggia l’importanza della Banca centro Calabria nel sistema creditizio della nostra regione e dà lustro alla città di Catanzaro”. È il commento del sindaco Sergio Abramo a margine della visita all’interno del nuovo centro direzionale regionale della Bcc.
“Un edificio del genere – ha sottolineato Abramo - imponente, funzionale, sicuro e moderno, si inserisce al meglio anche nel contesto, a vocazione direzionale, del quartiere Germaneto e dà ulteriore prestigio a un istituto di credito cooperativo che è ormai diventato un punto di riferimento per i calabresi, come dimostrano le 13 filiali, gli oltre 1.300 soci e gli oltre 17.000 clienti”.
Accompagnato dal presidente del consiglio di amministrazione Giuseppe Spagnuolo e dal vicedirettore Gianluca Valastro, il primo cittadino ha avuto modo di visitare gli uffici – già operativi – della banca e ammirare gli spazi, confortevoli, creati sia per i clienti che per il personale.
“Pensare un luogo del genere significa voler restituire attenzione anche a chi ci lavora, come dimostra l’area fitness che la guida lungimirante del presidente Spagnuolo ha voluto realizzare per non lasciare nulla al caso”.