
Catanzaro. 39 positivi al Covid nella "Casa Mimosa" di Fondazione Betania: da lunedì sospese le attività
Sabato 12 Dicembre 2020 11:15 di Redazione WebOggi.it
Sono 31 i pazienti e 8 gli operatori positivi al Covid nella struttura di via Molise - la Casa protetta "Casa della mimosa" - di Fondazone Betania.
E così da lunedì tutte le attività - riabilitazione residenziale, semiresidenziale e ambulatoriale - sono sospese. All'interno della struttura è stata creata un'area Covid dove l'accesso è permesso esclusivamente ai medici e agli operatori sanitari.
