Catanzaro. 39 positivi al Covid nella "Casa Mimosa" di Fondazione Betania: da lunedì sospese le attività

Sabato 12 Dicembre 2020 11:15 di Redazione WebOggi.it

Sono 31 i pazienti  e 8 gli operatori positivi al Covid nella struttura di via Molise - la Casa protetta "Casa della mimosa" -  di Fondazone Betania. 

E così da lunedì tutte le attività - riabilitazione residenziale, semiresidenziale e ambulatoriale -  sono sospese. All'interno della struttura è stata creata un'area Covid dove l'accesso è permesso esclusivamente ai medici e agli operatori sanitari.  

LEGGI ANCHE QUI. Catanzaro. Focolaio nella struttura Casa Mimosa di Fondazione Betania: "Una trentina di positivi fra ospiti e operatori"


Galleria Fotografica




Notizie più lette