Calabria, apecar al posto dell'ambulanza. Salvata anziana con malore

Lunedì 21 Dicembre 2020 09:00 di Redazione WebOggi.it

Si è salvata grazie all’apecar del marito.

Un malore avrebbe potuto essere fatale per l’anziana signora di Santa Severina che lo scorso venerdì aveva avuto  una grave crisi cardiaca e respiratoria.

Anna, la donna di 86 anni, non poteva essere raggiunta dall’ambulanza che, nonostante si fosse messa subito in moto, arrivata nei pressi dell’abitazione della donna, aveva realizzato con gli operatori che la strada era troppo stretta e che non era possibile arrivare fin sotto casa.

Provvidenziale il piccolo mezzo del marito che l'ha tratta in salvo nonostante la difficile viabilità.

Foto : Corriere.it


Galleria Fotografica




Notizie più lette