
Borgia. Perde il controllo dell'auto finendo contro un palo dell'Enel: due feriti
Sabato 29 Maggio 2021 22:52 di Redazione WebOggi.it
Squadra dei Vigili del Fuoco del comando di Catanzaro sede centrale è intervenuta alle ore 20.50 circa sulla SS106 km 181 in località Roccelletta nel comune di Borgia per incidente stradale.
La vettura coinvolta una Lancia Y che per cause in corso di accertamento perdeva il controllo finendo contro un palo della rete enel e due pali illuminazione pubblica posti a bordo della carreggiata e successivamente ribaltandosi fuori dalla sede stradale.
Due le persone ferite che estratte dall'abitacolo dai vigili del fuoco venivano affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasporto presso struttura ospedaliera. Intervento dei vigili del fuoco è valso altresì alla messa in sicurezza del veicolo e del sito. Sul posto polizia stradale per gli adempimenti di competenza. Disagi per la viabilità, transito a senso unico alternato.
