Blue Air annuncia oggi l’avvio della nuova rotta Reggio Calabria-Torino (GLI ORARI)

Mercoledì 12 Maggio 2021 10:43 di Redazione WebOggi.it

 Blue Air annuncia oggi l’avvio della nuova rottaReggio Calabria-Torino. Il collegamento prenderà il viadal prossimo 25 giugno 2021 con prezzi a partire da €29,99 (tasse incluse), e sarà effettuato duevolte a settimana, con partenze venerdìe domenica.

Il nuovo volo si inserisce nel piano di investimenti sul segmento nazionale che Blue Air ha avviato in Italia, collegando la città con 9 tra le principali destinazioni italiane: Alghero, Bari, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Napoli, Palermo, Trapani e Reggio Calabria.

Gli orari della nuova rotta Reggio Calabria-Torino sono i seguenti:

Giorno

Torino - Reggio Calabria

Reggio Calabria - Torino

Venerdì

7:20 - 9:10

10:10 - 12:00

Domenica

18:20 - 20:10

21:10 - 23:00

 

Krassimir Tanev, Direttore Commerciale di Blue Air, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare il nostro nuovo servizio ultra-low cost tra Torino e Reggio Calabria che offre ai nostri clienti destinazioni ancora più entusiasmanti quest'estate. Blue Air si impegna a fornire prezzi più bassi e opzioni ancora migliori per volare tra il Piemonte e la Calabria, offrendo fino a 9 connessioni settimanali tra le Regioni”

Giulio De Metrio, Presidente di Sacal, ha dichiarato: “Abbiamo il piacere di riavere Blue Air nel network dei collegamenti da Reggio Calabria e di arricchire l’offerta delle destinazioni servite.

Il capoluogo sabaudo è una destinazione strategica che coniuga il turismo con la forte richiesta di maggiori collegamenti e frequenze, a prezzi più competitivi, espressa da sempre dal nostro bacino di utenza.

Con l’annuncio dei nuovi collegamenti possiamo dire che la stagione estiva si apre con una buona notizia, foriera di positivi sviluppi per l’aeroporto Tito Minniti. In tale ottica - conclude De Metrio - con il medesimo impegno continueremo a lavorare per rispondere concretamente alle richieste dei clienti” 

A proposito di Blue Air

Blue Air è la prima compagnia aerea rumena per numero di passeggeri trasportati, con un modello di business Ultra-Low-Cost (ULC) e con un approccio incentrato sulle esigenze dei passeggeri. La flotta è composta da Boeing 737. Nei suoi 16 anni di attività, Blue Air ha trasportato oltre 32 milioni di passeggeri e ha volato per oltre 340 milioni di chilometri. L'azienda è certificata IATA Operational Safety Audit (IOSA) dall'International Air Transport Association (IATA) per gli standard operativi eccezionali ed è membro IATA.


Galleria Fotografica




Notizie più lette