BILANCIO DI PREVISIONE IN CONSIGLIO COMUNALE - CONVOCAZIONE PER IL 13 E 14 APRILE

Venerdì 24 Marzo 2017 11:27 di Redazione WebOggi.it

“CASTROVILLARI/BILANCIO DI PREVISIONE IN CONSIGLIO COMUNALE.  CONVOCAZIONE PER IL 13 E 14 APRILE”  

Il presidente del Consiglio comunale di Castrovillari, Piero Vico, su determinazione della conferenza dei capigruppo, ha convocato l’Assise municipale per giovedì13 aprile, in prima seduta, alle ore 9,30, e per venerdì, 14 aprile, in seconda, sempre a partire dalla stessa ora per la trattazione del bilancio di previsione 2017/2019 con tutti i punti propedeutici al documento finanziario.

Verosimilmente, comunque, il Consiglio si terrà nella prima convocazione, come discusso nella stessa conferenza di oggi pomeriggio.

Ben 14 i punti all’ordine del giorno. Oltre le interrogazioni ed interpellanze il parlamentino localedeciderà sulletariffe e contribuzioni dei servizi pubblici a domanda individuale, sulle tariffe per occupazione di spazi pubblici, dell’imposta sulla pubblicità e sulle pubbliche affissioni, sui costi e sulle tariffe del servizio idrico integrato, sulla Tari 2017, sul tributo dei servizi indivisibili (TASI)e circa le aliquote e detrazioni per l’anno in corso, sull’imposta Municipale Propria (IMU), sull’approvazione dell’aliquota di compartecipazione dell’addizionale comunale all’imposta sul reddito (IRPEF) e sul piano  delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari; verificherà, poi, le aree e fabbricati da destinarsi alla residenza e attività produttive che potranno essere ceduti in proprietà; deciderà ancora sugli incarichi di collaborazione autonoma,e quindi il documento unico di programmazione nonché il bilancio di previsione 2017/2019 con il piano triennale delle opere pubbliche e elenco annuale dei lavori.

Comune di Castrovillari (g.br.)


Galleria Fotografica




Notizie più lette