Atto vandalico in scuola di Reggio Calabria, Azzolina chiama dirigente

Martedì 17 Novembre 2020 12:02 di Redazione WebOggi.it

La Ministra dell'Istruzione, Lucia Azzolina, ha parlato, ieri pomeriggio, con Simona Sapone, dirigente della scuola dell'infanzia "Salice-Arghillà" di Reggio Calabria, "colpita - é detto in un comunicato del Ministero - da un terribile atto vandalico". 

"La Ministra - si aggiunge nella nota - ha fortemente condannato l'accaduto e ha messo in contatto la dirigente con gli Uffici competenti del Ministero per ripristinare la situazione quanto prima e riacquistare tutto il materiale necessario" (ANSA)


Galleria Fotografica




Notizie più lette