
Arresto Morabito. Wanda Ferro (FDI): "Complimenti ai magistrati e ai carabinieri che hanno consentito di portare a termine questa brillante operazione"
Martedì 25 Maggio 2021 11:12 di Redazione WebOggi.it
“L’arresto in Brasile del super latitante Rocco Morabito, boss della ‘ndrangheta e narcotrafficante, è un risultato straordinario ottenuto grazie alla grande sinergia investigativa e operativa tra la procura distrettuale di Reggio Calabria, i carabinieri del Ros, del gruppo Carabinieri di Locri e dei comandi provinciali di Reggio e Torino, con la collaborazione delle autorità giudiziarie e di polizia brasiliane e il supporto di Fbi e Dea".
E’ quanto afferma il deputato di Fratelli d’Italia Wanda Ferro, segretario della Commissione parlamentare antimafia.
"Una complessa attività investigativa internazionale che ha consentito di assicurare alla giustizia uno dei criminali più ricercati al mondo. Complimenti ai magistrati e ai carabinieri - conclude l'onorevole Ferro - che hanno consentito di portare a termine questa brillante operazione”.
