
ANCHE IN QUESTE FESTE NATALIZIE LA CUCINA DI SIARC PORTA UN PASTO CALDO AGLI AMMALATI DEGLI OSPEDALI CALABRESI.
Venerdì 01 Gennaio 2021 16:28 di Redazione WebOggi.it
In questo momento storico così delicato per il Paese tutto, ci sono Aziende che ci rendono orgogliosi di essere italiani grazie alla loro professionalità e dedizione al lavoro.
Una di queste è Siarc, un nome storico e importante nel campo della ristorazione collettiva. E’ Siarc, infatti, ad occuparsi delle principali mense scolastiche e ospedaliere in Calabria. Sono cucinate dalle sapienti mani dei cuochi Siarc i pasti per questi giorni festivi che scalderanno il cuore dei nostri degenti costretti a letto nelle strutture ospedaliere calabresi. Le cucine di Siarc sono sempre a lavoro e non smettono di sfornare pasti caldi, genuini, equilibrati, che portino anche un pizzico di allegria a chi non potrà trascorrere queste feste con i propri cari ma dovrà trascorrerle in ospedale. C’è tutto l’impegno del personale Siarc e anche un po’ di più, in questi giorni, per portare a tavola il pranzo di Natale, la cena di Capodanno e piccoli momenti di spensierato ristoro agli ammalati. Un plauso va, dunque, a chi si impegna a lavorare -non solo in cucina, ma lungo tutta la catena distributiva- per fare arrivare i pasti sempre caldi e fragranti agli ammalati, al personale medico e ai nostri bambini quando torneranno a scuola. Viva Siarc, viva la buona alimentazione, viva chi lavora con il cuore 365 giorni l’anno, viva il nuovo anno che sarà sicuramente migliore del precedente.
Contenuto pubbliredazionale
