ANCHE IN QUESTE FESTE NATALIZIE LA CUCINA DI SIARC PORTA UN PASTO CALDO AGLI AMMALATI DEGLI OSPEDALI CALABRESI.

Venerdì 01 Gennaio 2021 16:28 di Redazione WebOggi.it

 

In questo momento storico così delicato per il Paese tutto, ci sono Aziende che ci rendono orgogliosi di essere italiani grazie alla loro professionalità e dedizione al lavoro.

Una di queste è Siarc, un nome storico e importante nel campo della ristorazione collettiva. E’ Siarc, infatti, ad occuparsi delle principali mense scolastiche e ospedaliere in Calabria. Sono cucinate dalle sapienti mani dei cuochi Siarc i pasti per questi giorni festivi che scalderanno il cuore dei nostri degenti costretti a letto nelle strutture ospedaliere calabresi. Le cucine di Siarc sono sempre a lavoro e non smettono di sfornare pasti caldi, genuini, equilibrati, che portino anche un pizzico di allegria a chi non potrà trascorrere queste feste con i propri cari ma dovrà trascorrerle in ospedale. C’è tutto l’impegno del personale Siarc e anche un po’ di più, in questi giorni, per portare a tavola il pranzo di Natale, la cena di Capodanno e piccoli momenti di spensierato ristoro agli ammalati. Un plauso va, dunque, a chi si impegna a lavorare -non solo in cucina, ma lungo tutta la catena distributiva- per fare arrivare i pasti sempre caldi e fragranti agli ammalati, al personale medico e ai nostri bambini quando torneranno a scuola. Viva Siarc, viva la buona alimentazione, viva chi lavora con il cuore 365 giorni l’anno, viva il nuovo anno che sarà sicuramente migliore del precedente. 

Contenuto pubbliredazionale


Galleria Fotografica




Notizie più lette