ALLERTA ARANCIONE , ATTIVATO IL COC

Domenica 06 Dicembre 2020 10:00 di Redazione WebOggi.it

ALLERTA ARANCIONE , ATTIVATO IL COC

 

In considerazione dell’avviso diramato dalla Protezione civile regionale sull’allerta meteo di livello arancione in vigore per la giornata di oggi, domenica 6 dicembre, il sindaco Sergio Abramo ha attivato già da ieri il Coc, Centro operativo comunale, per monitorare costantemente la situazione sul territorio e adottare ogni misura necessaria ad affrontare eventuali rischi e pericoli a tutela della pubblica incolumità. 

Alla cittadinanza viene raccomandato di non muoversi se non strettamente necessario; di evitare i sottopassi; di abbandonare i piani seminterrati o interrati se ubicati in zone depresse o a ridosso di fiumi o torrenti tombati; di non sostare in prossimità di aree con versanti acclivi che potrebbero dare origine a colate rapide di fango e crolli di massi.


Galleria Fotografica




Notizie più lette