
Al via oggi la tre giorni del convegno biblico diocesano annuale alla Parrocchia Santa Teresa di Gesù Bambino in Giovino
Lunedì 13 Settembre 2021 19:12 di Redazione WebOggi.it
Ha avuto inizio oggi presso la Parrocchia Santa Teresa di Gesù Bambino in Giovino guidata da don Ivan Rauti, il tradizionale convegno biblico diocesano annuale che coinvolge decine di operatori pastorali e che si svolgerà da questa sera a mercoledì sera alle ore 17,00.
Il convegno si soffermerà sul libro del Cantico dei Cantici con l'intervento dei biblistiMaria Pernice e Cesare Mariano.
L'iniziativa, fortemente voluta e sostenuta dall'arcivescovo Vincenzo Bertolone, rientra nel programma della Scuola Biblica diretta da don Vincenzo Lopasso, collaborato dal Diacono Mario Arcuri.