ACQUA SPORCA DAI RUBINETTI DI VIALE MAGNA GRAECIA , IL SINDACO HA CHIESTO A SORICAL PIU’ ACCURATA MANUTENZIONE SU CONDOTTE E SERBATOI

Sabato 14 Novembre 2020 19:28 di Redazione WebOggi.it

ACQUA SPORCA DAI RUBINETTI DI VIALE MAGNA GRAECIA , IL SINDACO HA CHIESTO A SORICAL PIU’ ACCURATA MANUTENZIONE SU CONDOTTE E SERBATOI DI PROPRIA COMPETENZA / SETTORE LAVORI PUBBLICI ESEGUIRA’ OPERAZIONI SU CONDOTTE COMUNALI / INTERVENTI AL VIA DA LUNEDI’

 

In seguito alle segnalazioni ricevute dai residenti di viale Magna Graecia e traverse, che hanno lamentato l’erogazione di acqua sporca dai rubinetti, il sindaco Sergio Abramo ha chiesto a Sorical di eseguire una più accurata manutenzione dei serbatoi e delle condotte di propria competenza per eliminare la problematica. Allo stesso tempo il primo cittadino ha dato mandato al settore Gestione del territorio e all’assessorato ai Lavori pubblici, guidato da Franco Longo, di eseguire le operazioni utili a risolvere le criticità nelle condotte di pertinenza comunale. Gli interventi partiranno già da lunedì 16 novembre.


Galleria Fotografica




Notizie più lette