Reggina - il presidente Gallo: "Vinceremo questo campionato e poi quello di B, è solo l'inizio"

Venerdì 20 Dicembre 2019 16:30 di Redazione WebOggi.it

 

 

Cena prenatalizia in grande stile quella della Reggina Calcio 1914 alla presenza dei calciatori, dello staff, dei dirigenti e del presidente Luca Gallo.

Ad acquietare i malumori dei tifosi amaranto per lo stop forzato di Lega Pro che, coincidendo con il periodo natalizio, cancella per molti residenti fuori città la possibilità di vedere dal vivo la squadra in campo, ci ha pensato il Presidente Gallo con un intenso discorso in cui ripercorre le tappe salieti dell'ultimo anno trascorso, dalle prime passeggiate in centro, all'assenza della Reggina nei discorsi, al fondamentale supporto dei tifosi, alle numerose vittorie, ma soprattutto fa una coraggiosa dichiarazione:

"Noi vinceremo, vinceremo il campionato, poi quello di B e arriveremo in Serie A. Tutti si accorgeranno di noi, della squadra, della città, del marchio, dei colori. Noi vinceremo e viceremo ancora, questo è solo l'inizio"

Una dichiarazione di intenti, più che un augurio, che ha gasato i presenti ed entusiasmato gli animi dei tifosi per una determinazione e un coraggio che forse nel mondo del calcio fanno davvero la differenza.


Galleria Fotografica




Notizie più lette